Focusing, stress e risk management. Corso esperienziale presso il CEIDA (Scuola Superiore di Amministrazione Pubblica e degli Enti Locali), 10-11-12 marzo 2020

Orario: 9,00 – 14,30. 

Quota partecipazione: euro 640,00 + IVA (la quota è esente da IVA se corrisposta da Enti pubblici). 

Destinatari: chiunque operi in condizioni di lavoro percepite come stressanti o ad alta intensità relazionale.            

Obiettivi: accrescere la capacità di gestire costruttivamente situazioni di stress e tensione emotiva. Migliorare il clima e i rapporti nell’ambito lavorativo e non solo. Attivare forme di sostegno tra colleghi per fronteggiare più efficacemente situazioni di stress, tensione emotiva, conflittualità.

PER ALTRE INFORMAZIONI E ISCRIZIONI, VISITA IL SITO DEL CEIDA:

Roberto Tecchio

Mi piace condividere saperi che permettono a persone e gruppi di esprimere le loro potenzialità, di apprendere da errori e fallimenti, così come da soddisfazioni e successi. Sono un formatore professionista certificato dall'International Focusing Institute di New York, collaboro con enti pubblici e organizzazioni non profit, insegno il Focusing a privati e professionisti che operano nel campo della salute, del benessere, dell'educazione, del volontariato, e impiego questa meravigliosa conoscenza anche in diverse forme di relazione d'aiuto orientate al benessere e all'empowerment individuale, di gruppo e organizzativo.
Chiudi il menu