È possibile focalizzare sull’enormità dei cambiamenti climatici?

Curiosando nelle Newsletters della BFA (British Focusing Association) ho incontrato una splendida pagina dove Fiona Parr dialoga nella modalità focusing col pensiero di Joanna Macy, trattando un tema che riguarda profondamente, totalmente l’umanità intera.

Qui puoi scaricare l’articolo tradotto da me e dalla collega Laura Pappadà: È possibile focalizzare sull’enormità dei cambiamenti climatici?

 

Roberto Tecchio

Mi piace condividere saperi che permettono a persone e gruppi di esprimere le loro potenzialità, di apprendere da errori e fallimenti, così come da soddisfazioni e successi. Sono un formatore professionista certificato dall'International Focusing Institute di New York, collaboro con enti pubblici e organizzazioni non profit, insegno il Focusing a privati e professionisti che operano nel campo della salute, del benessere, dell'educazione, del volontariato, e impiego questa meravigliosa conoscenza anche in diverse forme di relazione d'aiuto orientate al benessere e all'empowerment individuale, di gruppo e organizzativo.
Chiudi il menu