Laboratorio di pratiche nonviolente: Percorsi Inside/Out (gennaio-giugno 2019)

INCONTRO DI PRESENTAZIONE

lunedì 21 gennaio 2019, ore 19.30
presso la Scuola Di Donato, Via Bixio 83, Roma

 

Il Laboratorio si svolge da gennaio a giugno 2019 e si sviluppa lungo due percorsi: uno attraversa la dimensione interpersonale e sociale delle pratiche nonviolente (Percorso Outside, gratuito), l’altro la dimensione intrapersonale (Percorso Inside, costo agevolato).

I due percorsi hanno la stessa meta: favorire l’esercizio di pratiche nonviolente nei contesti di vita quotidiana. Si può partecipare ad entrambi o sceglierne uno…

Scarica il pieghevole.

 

Roberto Tecchio

Mi piace condividere saperi che permettono a persone e gruppi di esprimere le loro potenzialità, apprendere da errori e fallimenti, così come da soddisfazioni e successi. Sono un formatore professionista certificato dall'International Focusing Institute di New York, collaboro con enti pubblici e organizzazioni non profit, insegno il Focusing a privati e professionisti che operano nel campo della salute, del benessere, dell'educazione, del volontariato, e impiego questa meravigliosa conoscenza anche in diverse forme di relazione d'aiuto orientate al benessere e all'empowerment individuale, di gruppo e organizzativo.